QualiControl

QualiControl: analisi
in mobilità e in tempo reale

QualiControl è il servizio che consente di monitorare le produzioni in modo semplice e intuitivo, grazie ad un sistema analitico ad alte prestazioni.

Mediante uno spettrometro NIR portatile è possibile monitorare i parametri di processo ricevendo in pochi secondi i risultati su smartphone/tablet. Le analisi sono contemporaneamente salvate, classificate e archiviate  all’interno di un portale web in cloud.

Contattaci

Con QualiControl ottieni:

Analisi dei dati in tempo reale e in mobilità

Eseguendo un autocontrollo su campioni solidi o liquidi con risultato immediato, inviato direttamente sul tuo smartphone o tablet, puoi effettuare tempestive modifiche sulla linea produttiva.

Facilità di utilizzo in ogni fase della lavorazione

Tutte le funzionalità del servizio QualiControl sono a tua disposizione con un unico bottone.

Lo spettrometro NIR è piccolo e portatile, facile da utilizzare e da trasportare, con restituzione dei dati in pochi secondi dalla rilevazione.

Lo strumento analizza solidi e liquidi.

Riduzione dei costi di laboratorio

Grazie all’utilizzo di QualiControl potrai ridurre significativamente i costi di laboratorio e potrai fare tutte le analisi con la tecnologia NIR tutte le volte che lo desideri, senza distruggere il campione.

Grazie alle detrazioni per l’industria 4.0 potrai godere del 50% di credito d’imposta.

 

Assistenza post-vendita

La soddisfazione del cliente è uno dei nostri obiettivi principali.

In caso di inconvenienti il nostro team è disponibile a risolvere il tutto nel minor tempo possibile e con la massima cura.

Miglioramento dell’autocontrollo

Ad ogni risultato di analisi è possibile associare delle informazioni aggiuntive, come ad esempio il lotto di produzione.

Le analisi vengono memorizzate in automatico ed è possibile accedere allo storico in ogni momento.

In che modo QualiControl ti permette di migliorare la produzione?

Per ogni dato raccolto potrai aggiungere ulteriori informazioni come il lotto di produzione, la linea o il conferente: in questo modo, oltre ad avere sempre a disposizione analisi e curve chemiometriche, potrai effettuare controlli incrociati e intervenire in modo immediato per eventuali correzioni. Così da monitorare la qualità, eliminare le rilavorazioni e aumentare la redditività.